Ciao a tutti.Mi succede che il mio 4s con jb,dopo aver disinstallato qualcosa da cydia mi va in loop,ovvero simbolo apple e cerchietto rotante di caricamento.Collegandolo a itunes ,in modalita’ ripristino,mi viene visto e mi propone il ripristino al 5.1.1. che in effetti e’ quello che ho.Secondo voi se procedo mi reinstalla il 5.1.1 oppure,alla fine mi fara’ anche l’aggiornamento al 6.1.3?Io vorrei evitare di perdere i 500 mb di memoria interna.
Grazie per l’aiuto
Saluti
Luca
Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
ripristino 5.1.1
Probabilmente accade perché non hai iTunes aggiornato.
Ti darebbe errore perché non è possibile eseguire il ripristino in quel modo.
Segui questa guida
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Perfetto.Ha funzionato benissimo,adesso ho il 5.1.1 vergine.Approfitto anche per un’ ulteriore domanda:dovrei mandarlo in assistenza(garanzia)per un problema al display.Per consegnarlo "pulito"senza jb,dovro’ rifare quest’operazione?(nel caso in cui lo reinstallassi)
Grazie ancora per l’assistenza
Saluti
Luca
puoi direttamente ripristinare in dfu con itunes all’ ultima versione.
Ricordati che se te lo sostituiscono non potrai più fare il JB in quanto gli SHSH sono univoci per ogni dispositivo.
Prevenire è meglio che curare Io ti avviso
Infatti, ci sono i pro e i contro alla sostituzione.Se sostituiscono mi trovo con un apparecchio nuovo(almeno la batteria) senza jb,perche’ presumo me lo daranno con il 6.1.3…se lo riparano solamente spero che me lo ridiano con il 5.1.1.
Saluti
Luca
difficile che te lo ridiano con ios 5.1.1… solitamente loro effettuano sempre un ripristino del terminale all ultimo software disponibile