ciao a tutti spero possiate aiutarmi. ho un 4s jb che ora sto ripristinando per portarlo alle origini. non avendo il mio pc a disposizione gli ho dato il ripristino da impostazioni,solo che ora è bloccato da almeno 10 minuti con la barra di avanzamento completamente a 0!! cosa devo fare? aiuto please:crying:
Ciao miss, purtroppo è un argomento stra trattato, se il device ha il JB è altamente sconsigliato ripristinare tramite le impostazioni perché nel 95% dei casi si blocca e può causare problemi, l’unica soluzione al momento e mettere il dispositivo in dfu mode (trovi la guida nella mia firma) e ripristinare l’iPhone tramite PC.
grazie Gianmy ma il problema che ora riscontro con itunes è che mi dice che la scheda è bloccata dal pin. ma non può essere perchè dentro ho una scheda disattiva! come posso uscire da questo pasticcio?
prova cambiando scheda
oppure rimuovila e mettine una valida per quando viene richiesta
Prova con un’altra Sim,ma potresti aver bloccato definitivamente il tel con quella manovra killer del ripristino dal tel con jb.
o mio Dio no!!! avevo letto che potevo fare una cosa simile perchè non mi interessava aggiornare a ios 9… ecco perchè ho preferito fare cosi…
ora sto scaricando il nuovo aggiornamento e poi speriamo… se dovesse andare male è definitivamente da buttare?
Beh prova ad aggiornare in dfu e poi ne riparliamo. In bocca al lupo
iceberg ma è normale che l’aggiornamento sembra che lo stia facendo per i fatti suoi? perchè dopo un po dall iphone è scomparsa l icona del cavetto e la scritta i tunes ed è ricomparsa la mela con la barra ancora a zero…
Se vedevi quell’immagine di iTunes non eri in dfu, dove lo schermo è nero, per cui nulla di fatto.La guida al dfu la trovi online o nella firma dello staff. Riprova