ripristino 4.3.3 solo con TSS server

oggi ho dovuto ripristinare il mio iphone4 e l’ho fatto come l’ultima volta, con tss server attivo e tinyumbrella in background, alt+ripristina e ipsw del 4.3.3 e alla fine ha sputato il solito errore 1013. allora ci ho dato di fixrecovery43 e ne è elegantemente uscito con la richiesta di essere attivato in itunes. l’ho collegato, ora sta finendo il restore…poi rijb redsnow096rc16 ma domanda: siccome il safe me lo dava con qualcosa di acquistato e che evidentemente cozzava col mobilesubstrate…se non reinstallo sbsettings NON dovrebbe ricomparire…sbaglio? aspetto vostre idee. siete grandi come sempre ragazzi.:w00t:

dubito fosse sbsettings il problema, quindi se non lo installi non vedo perché dovresti risolvere

Sono d’accordo con Swarro,che tweak avevi?

dunque: premetto che sono acquilstati: sbsettings, glasklart hd (gratis da cydia, tema di wb), ovviamente wb e il pacchetto per ombreggiare il font (free), caller id sbs, displayout, animate col suo fix…questi quelli base. poi ifile ultima versione… tutto regolarmente acquistato… ma nn capisco cmq ho ripristinato restorato e rijbkato…olè mezz’ora e sono come nuovo

ps che significa che sono “iphoner”?

l’unica modifica che avevo fatto a cydia era in ssl cancellare la localizzazione italiana che mi dava sui nervi…
pps il safe me l’ha dato stamattina appena acceso…

ah…avevo acquistato pure killbackground e l’avevo tenuto aggiornato…fosse quello?

allego 2 png screenshot per farvi vedere quali tweak ho acquistato e installato…

che c’è questo thread ha già perso di appeal?

Ho capito cosa ti ha creato il problema.
YourTube 2
Come hai fatto a comprarlo da cydia se richiede un firmware inferiore a iOS 4.3? xD
Sicuro di non averlo scaricato crackato??

billie…ti posso giurare che l’ho acquistato…non l’ho messo su come stai dicendo tu…il fatto è che lo acquisti si installa, ti salva i video ma come tutti gli utenti dicono anche qui sul forum e sul blog quando tenti di aprire un video da dentro yourtube va in crash. però a me è comodo a) l’ho acquistato regolarmente e quando c’è un update lo mette su senza remore, b) con yt2 scarico il video che poi via ssh prendo rinomino e butto dentro il tel con itunes…si lo so è un po contorto ma sempre meglio di niente. cmq ora yt2 non l’ho reinstallato…aspettavo la risposta di qualcuno di “sapiente”…vorrà dire che fino a che non lo renderanno stabile SE lo faranno (secondo me faranno poi la versione per io5 e buonanotte) non lo reinstallo.

Cmq tengo a ribadire che l’ho acquistato regolarmente…vuoi vedere la ricevuta per email? non penso sia necessario questo…

E lo sto dicendo con serenità. ps. sapevo che c’erano dei bug in yourtube2 ma lessi sul blog che forse li avevano corretti per questo decisi di acquistarlo. lui e altri tweak che hai visto nelle immagini che ho postato.

Ecco guarda…screenshot da manage cydia account/installable purchases…

Ma dai,la mia era solo una domanda,stavo controllando la compatibilità di tutti i tuoi tweak,per vedere quale ti sta creando questo problema.

Ma tranquillo Billie…anzi buongiorno io mi sn svegliato alle 10 oggi…mica mi sono offeso…ho solo voluto puntualizzare serenamente…

sono ben altri i problemi della vita…

Esatto :wink:

cmq sia allora yourtube2 realmente è “parzialmente” supportato sotto 4.3.3? cioè non è detto che debba per forza andare in crash? c’è qualche altro tweak che si incastra nell’app di youtube dell’iphone e che riesce a salvare i video?

Yourtube 2 non e’ supportato da iOS 4.3.3

dici bene però è acquistabile installabile e come abbiamo visto raramente da il safe mode come è successo a me.