Ripristino 4.3.3 iPad2 3G errore 1013 e Recovery Loop

Buongiorno a tutti e scusate il disturbo.
è tutta notte che tento di ripristinare il mio iPad 2 3g alla versione 4.3.3 che avevo preinstallato. In cydia ho gli shsh salvati 4.3.3, anche in tiny umbrella. Ho provato ma in entrambi i casi parte la procedura di installazione del firmware, ma alla verifica d dell’avvenuta installazione itunes da errore 1013 e l’iPad si riavvia entrando in recovery mode. Non riesco più ad uscire da questo loop ho provato in tutti i modi sia da PC che da MAC… niente da fare. Non so più dove sbattere la testa e vorrei evitare di dover aggiornare alla versione 4.3.5 perdendo così il JAILBREAK.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

nessuno disponibile?
ad ogni modo ho dovuto aggiornare al 4.3.5 per poter utilizzare il mio iPad… però pensavo che avendo salvato SHSH si potesse tornare indietro al 4.3.3 e invece continua a farmi errore 1013 e ad entrare in recovery loop…

possibile che nessuno sia disponibile a darmi una mano? Grazie

penso di aver capito che ormai non posso più farci nulla… perchè iPad2 3G ha questo problema a differenza della versione con solo WI-FI… a questo punto l’unica cosa che mi viene in mente è di andare a farmi sostituire l’iPad all’apple store di carugate dato che ho aloni bianchi sullo schermo nero… sperando che mi diano un iPad non aggiornato al 4.3.4 o al 4.3.5 ma bensì che sia ancora al 4.3.3…

Non puoi uppare
Devi attendere qualcuno che sia disposto ad aiutarti

non ho uppato semplicemente mi sono autorisposto dato che nessuno è in grado di dare una soluzione…