Ripristino 3GS 3.1.2 Jailbreak

Aiuto, non ci sto capendo piu niente.

Il mio iPhone 3GS 3.1.2 e’ stato jailbreakato da poco con blackra1n.

Mi son pentito di non averlo fatto prima :slight_smile: e tutto va benone, non mi da nessun problema tranne che da stamattina l’SSH non vuol saperne di connettersi forse per qualche conflitto tra sbsettings e bossprefs. ho disinstallato, reinstallato, riavviato, diverse volte e mi suggerivano di fare un ripristino.

Ma come faccio a ripristinarlo? Faccio il restore al FW nativo 3.1.2 tramite itunes e poi rifaccio blackra1n? e tutte le app scaricate da cydia? come le recupero?

attendo aiuto. grazie in anticipo.

Non capisco bene la domanda, hai mischiato al titolo un sacco di altre cose, potresti specificare grazie?

AptBackup: creare un backup delle applicazioni installate tramite Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

fai il ripristino e risblocca con blackra1n.

scusa, e’ che davvero c’ho na confusione in testa…

allora, molto semplicemente: non riesco piu a connettere iphone via ssh al mac. Ho paura di aver disinstallato e reinstallato openssh, sbsettings e bossprefs troppe volte.

Vorrei quindi ripristinare l’iphone da capo e non so come procedere per ripristinarlo includendo il jb e tutte le app scaricate da cydia.

Se ripristini da itunes il telefono ti torna come nuovo e ti toglie il jailbreak e tutte le applicazioni di cydia