ripristino 3.1.2 su iphone 3g

Avendo finora lavorato solo con il 3gs non ho ben capito anche usando il cerca se per il 3g vale la stessa cosa che nn si può rimettere il 3.1.2 perchè privo di certificato oppure è come per il 2g che si può ancora ripristinare quel firmware.

no vale solo per il 3gs

quindi sul 3g vado tranquillo shift + ripristina e parte?

Io nn sono pienamente d’accordo: io col mio 3g ho provato ma risultato zero!

shift (alt per mac)+ripristina, carica il firmware 3.1.2 e quando esce fuori l’errore 1015 lancia blackra1n. A me è andata bene così con iphone 3g 8gb erroneamente aggiornato al 3.1.3. Ovviamente la baseband rimane quella nuova. Purtroppo.

Grazie, proverò…

Posted with TouchBB on my iPhone

io ho ripristinato senza problemi il 3.1.2, da notare però che prima avevo già su il 3.1.2 anche se molto incasinato, purtroppo è rimasto un problema, ovvero che non funzionano i comandi del volume delle cuffie mentre quello per cambiare canzone si, a questo punto credo sia hardware…

io ho fatto il downagrade da 3.1.3 a 3.1.2, ho fatto partire blackra1n ma la radio non va, che sia straniero il 3g?
ora riprovo allo stesso modo(ripristinando il 3.1.2 da 3.1.2) e rilancio blackra1n vediamo cosa dice!

Una volta che compare l’errore [1015] lo JB con blackrain ed il gioco è fatto. BlackRa1n lo scavalca l’errore. Prima chiudi iTunes che è meglio :slight_smile: