ripristinato iphone 4 programmi ancora in background??

Ciao,
dopo aver provato il jB 5.1.1 ho deciso oggi di provare a fare la procedura di ripristino, visto che avevo un po di tempo.

Ho fatto come da manuale, tramite itunes…
ci ha messo un bel po…
tutto ok!

iphone ripristinato!

mi ha eliminato tutte le app che avevo "testato " con cydia ecc ecc…

ora tramite battery doctor (preso da itunes eh !) mi ritrovo che in background risulta che c’è SpringBoard.
ma è lo stesso che ho installato con cydia o è nativo di iOS ??

poi mi sembra che mi è rimasto un altro tweek, ovvero quello di vedere il segnale di wifi in numeri e non in tacchette…

es ora leggo -72 ???
mi era capitato di modificarlo con winterboard se non ero ma ora che ci azzecca???

c’è un modo per darmi delucidazioni???

Grazie 1000 !!

capita che facendo un backup con i tweak installati e recuperare il backup puo causare questo io ti consiglierei di non recuperare il backup

che intendi? O_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

per “testati” intendo scaricati “gratis” quando non lo sono…

ho capito…comunque credevo che per il ripristino si poteva scegliere a quale data poter scegliere di ripristinare un po come si fa con i pc, ecco perchè ho fatto la prova ieri…

ora per eliminare questo inconveniente???
a parte le tacchette wi-fi numeriche che so derivare da qualche tweek qualcuno sa se per caso in background c’è SpringBoard nativo di iOS 5.1.1 ???

Grazie per le risposte.

ciao, su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk