ripristinare via ssh rubrica e sms precedentemente salvati

ciao ragazzi ho appena fatto il downgrade da ios 5 a 4.3.3 via ripristino itunes, e quando usciva l’errore 1015 con fixrecovery. fin qui tutto bene, ho quindi un iphone “vergine” 3GS con fw 4.3.3

ho letto un pò di discussioni a riguardo senza trovare risposta al mio problema che vi spiego:

ho letto di salvare le cartelle private/var/mobile/library/SMS e Addressbook per risalvarle via ssh nella stessa posizione con permessi 777. il problema è dopo averle correttamente riposizionate via winscp che non visualizzo niente, neanche dopo riavvio del dispositivo. i permessi li ho impostati sia alla cartella che ai file. come è possibile ovviare al problema?:cursing:

thankssss

non devi sostituire la cartella, solo il file sms.db e cambiare i permessi al file

mi sa che ho già provato, ora faccio e riscrivo l’esito :wink:

nada, ti scrivo la procedura che faccio che forse contiene qualche errore.

apro winscp e connetto
individuo i due file nelle cartelle
copio quello buono nell’iphone
imposto i permessi 0777
disconnetto
riavvio il dispositivo

e così al riavvio se apro “messaggi” mi esce tutto bianco e la schermata di nuovo messaggio

ho provato anche impostando il proprietario “mobile” anzichè root… niente :frowning:

ma non è che il problema risiede che il sms.db appartiene a ios5 mentre ora c’è il 4.3.3?

Dianous evita di scrivere post uno dietro l’altro, se devi aggiungere qualcosa edita il post senza continuare a scriverne di nuovi.