Ripristinare vecchi Backup?

Salve, oggi ho avuto un problema.
In seguito ad un aggiornamento avvenuto per via della Recovery Mode, ho dovuto ripristinare l’iPhone. Quando ho provato a ricaricare il backup dal telefono (per riavere le app) mi chiedeva una password di un’email non mia, allora lo imposto come nuovo telefono. Decido di ricaricare il backup da iTunes, ma poi scopro che era un backup fatto durante l’attivazione, e ora non riesco a ricaricare i vecchi backup! :frowning:
È possibile farlo? Vi ringrazio in anticipo

è possibile se ce l’hai…itunes sovrascrivere i backup, a meno che tu non vada ad “archiviare” il backup che ti interessa, quindi se non l’hai archiviato e hai sovrascritto l’unico che avevi, non puoi recuperarlo…a meno che tu non abbia un backup del computer precedente

Praticamente avevo fatto un backup prima del ripristino, ma dopo quest’ultimo, l’iPhone ne ha fatto uno di testa sua. Non so se l’avevo archiviato…

[QUOTE=iMonsty;n1960970]

Praticamente avevo fatto un backup prima del ripristino, ma dopo quest’ultimo, l’iPhone ne ha fatto uno di testa sua. Non so se l’avevo archiviato…[/QUOTE]

l’archiviazione del backup va fatta manualmente, quindi probabilmente non l’hai fatta

se vai in itunes–>modifica–>preferenze–>dispositivi

trovi l’elenco dei backup a disposizione