Ripristinare una sola applicazione,ma come si fa?

Salve,se ho sbagliato sezione mi scuso,casomai spostatela.

Avevo un gioco e poi disinstallato,buttato via tutto. Ero andato avanti nei livelli,poi come detto ho disinstallato ogni cosa.
Nel tablet avevo fatto un backup dell’intero dispositivo e c’era anche quello con tutti i progressi salvati.Questo backup l’ho fatto solo nel tablet non con itunes pc attaccato.
Nel frattempo ho continuato a giocare a molti altri giochi e adesso mi è venuto voglia di riprendere il vecchio gioco.Ma quando lo reinstallato ho visto che devo ripartire tutto da capo.Come nuovo.
Dato che Ho sempre il backup salvato dentro il Tablet vorrei recuperare solo questo gioco,ma non so come si fa.
Non posso ripristinare tutto il dispositivo,perderei i progressi degli attuali giochi dato che non ho mai più fatto un backup.E se faccio un backup totale…cancello i dati del gioco in questione.
Il mio tablet non e’ modificato,tutto originale,come posso ripristinare solo questo gioco del suo ultimo backup? Infondo i dati salvati le ho. Con quale applicazione o programma lo faccio?

grazie.

Puoi seguire la guida su ibackup bot e vedere se riesci ad estrapolare i dati del gioco

Scusami la completa ignoranza mia,provengo da android e questo ibackup bot non so nemmeno cosa sia.
Dove posso delucidarmi su questo?..e poi funzionerà prima di ammattirmicii magari per nulla?
Comunque credevo ci fosse un’applicazione facile e semplice tipo…scarica qua e recuperala…no?

C’è la giuda, la prossima volta prova a fare una ricerca
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=111572

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok grazie e’ che a volte ricercare roba qua dentro non sempre trovo.
Appena ho il tablet (non l’ho qua adesso) e tempo libero ci guarderò per bene.

Ci sto provando ma non mi riesce.

Nella guida c’e’ scritto:
“allora installando e aprendo ibackupboot,ti verrà riconosciuto il backup che hai precedentemente salvato con itunes”
Il problema credo sia questo,itunes non ha questo backup,ma solo dentro il mio Tablet nel salvataggio del vecchio Icloud e l’applicazione ibackupboot quando la apro non vede il mio salvataggio dentro il tablet. Ho anche sincronizzato itunes Pc,ma non so se faccia qualcosa. Comunque io non vedo il salvataggio come detto.
Ci sono dentro ibackupboot 3 backup,credevo che ce ne fosse solo 1…ma comunque il gioco salvato non lo vedo.
Ho sbagliato qualcosa?

Ma scusa,come faccio a fare un backup con l’applicazione installata se questa risulta a zero progresso?
Se faccio il backup del tablet questa sovrascrive tutto e mi cancella ogni cosa del vecchio.
Poi mi hai detto che lo devo salvare in un posto sicuro.Ma dove,se faccio il backup del tablet rimane dentro il tablet.Al limite lo sincronizzo con itunes PC…boh.
Ok che sono nuovo per questo sistema,ma mi sembrab un pò incasinato e molto ostico questa cosa.
Ancora sono acerbo e non ho capito nulla…mmm

Occhio agli up, i messaggi consecutivi sono consentiti 1 ogni 3 giorni. Per aggiungere qualche cosa modifica il messaggio precedente :wink:

Per il tuo problema, una soluzione sarebbe di fare un backup del tuo device con l’app installata e lo salvi in un posto sicuro. Dopo di che ripristini il device al vecchio backup quindi con i salvataggi dell’app e li estrai tramite un programma chiamato ifunbox. Una volta estrapolati questi dati ripristini al backup più recente, quello su pc, avvii il gioco in modo che si creino le cartelle e dopo sempre ocn ifunbox copi dentro i file di salvataggio. Vedrai che avrai di nuovo tutto come volevi

Puoi provare anche ad effettuare l’accesso con gamecenter nel gioco.

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk