Ripristinare un vecchio backup !!

Ciao a tutti, avevo un iphone 4, dopo circa 1 anno mi ha dato problemi di batteria, vado al centro Apple e me lo sostituiscono con uno ricondizionato.
Tutto contento torno a casa ed effettuo un ripristino da uno degli ultimi backup.
Ho notato subito problemi con l’apple store, nel senso che andava in crash spesso, non solo alcune volte se tappavo su applicazioni di terze parti non si aprivano mentre quelle di default si, poi dal menu impostazioni con ios 5.01 è possibile istallare twitter, bene ogni volta che ci provavo si bloccava tutto.
Oggi ritorno al centro assistenza incavolato e me ne danno ancora un’altro, prima di andarmene faccio tutte le prove del caso, visto la lontanaza (40km) funzionava tutto.
A casa rifaccio un ripristino da backup, e di nuovo gli stessi identici difetti del precedente iphone :cursing::confused1:. Ergo che c’è qualche problema in un file del mio backup.
Domanda:
posso ripristinare a qualche backup di 1 mese o più fà:confused1: ?
oppure qualcuno sa come posso risolvere ?
Grazie :rolleyes:

Apri iTunes > Modifica > Preferenze > Dispositivi e vedi tutti i backup che hai salvato, a fianco c’è la data, vedi quanto è vecchio il “più vecchio” se credi che non sia infetto, collega il telefono > tasto destro su “iPhone di …” ripristina backup e selezioni quello che vuoi ripristinare.

scusate la domanda, ma a me ogni volta che fa un backup lo sovrascrive al precedente, c’è una maniera per farne ogni volta uno e avere la lista dei backup da scegliere in caso di ripristino ?

Ciò provato, con uno vecchio di maggio, all’epoca avevo il JB e purtroppo non va !!! Se lo ripristino alle impostazioni di fabbrica funziona tutto !
Come posso fare ?