Salve, premetto che ho già cercato in giro per il forum e non ho trovato nulla di aggiornato e che risolvesse il mio problema.
Ho un iphone 5s sul quale vorrei passare SOLO rullino foto (nel rullino foto) e whatsapp.
Ho fatto il backup dal 4s con icloud selezionando solo rullino foto e whatsapp, ma al ripristino mi ritrovo anche con 130 app pronte per il download, e addirittura lo sfondo vecchio e tutte le posizione delle app nella stessa posizione.
Io voglio solo rullino con ordine cronologico e whatsapp.
Ho chiamato la apple e hanno detto di sincronizzare ma così va nella libreria fotografica e comunque nella cartella foto ci sono file con lo stesso nome (non so come sia possibile) e quindi quando copio sul pc trova dei duplicati, (su 4s le date e le foto le vedo bene)
Le foto sono in un unica cartella nel 4s ( DCMI/892jdkd ecc)
Ora vorrei sapere come posso risolvere? se non eliminando tutte le app dal 4s e rifare il backup su icloud (ma comunque resterebbero impostaizoni e “file spazzatura”)?
Come posso pulire il 4s il più possibile dal JB e dai file spazzatura? (ho gia tolto tutti i tweak e file impostazioni e pulito con iCleaner)
E’ ancora possibile usare un backup con iBackupbot? importando i file? se sì c’è una guida dettagliata per iOS8?
così posso importare il backup del solo rullino foto e avere un telefono pulito (mi interessa la “storia” delle foto da 3 anni a questa parte)
Grazie, spero che possiate aiutarmi.