Ripristinare solo le applicazioni di sistema

Ciao a tutti,
da ieri ho un problema con il mio iPhone 5S iOS 7.0.4 JB, alcune app di default come Mail, Safari, Meteo, Calcolatrice, hanno smesso improvvisamente di funzionare. Ho il JB da un paio di settimane, le app funzionavano benissimo e da ieri, dopo aver attivato SIRI, crashano all’avvio. Per risolvere il problema potrei rispristinare il dispositivo, perdendo pero’ cosi’ la possibilita’ di rieffettuare il JB. Allora ho avuto l’idea di reinstallare le app attraverso iFunbox, ma ho bisogno del vostro aiuto. Chi sarebbe cosi gentile da estrarre dal proprio iPhone queste app (sorpa elencate) e inviarmele? Vi bastera’ collegare il dispositivo al pc/mac, aprire iFunbox o simili, accedere ad System Applications, tasto destro sull’icona dell’app e cliccare su Copy to PC, create una nuova cartella sul desktop, rinominatela con il nome dell’app e salvate i file all’interno. Qualcuno e’ disposto a fare questo “esperimento”? Grazie, ciao.

se hai il jb hai provato ad utilizzare dei tweak di pulizia tipo icleaner

inviato dal mio iPhone 5 con tapatalk

E’ vero, ora che mi ci fai pensare ho usato proprio iCleaner ieri, prima di questo tutto funzionava…Quindi come rimedio?? La mia idea della sostituzione pensi che possa funzionare?

Assolutamente non ha senso ciò che tu chiedi.

Ripristina e risolvi,il jb lo puoi fare anche con iOS 7.1.2

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

anche perche se con icleaner hai eliminato dei file li ripristini solo in dfu con itunes e impostalo come nuovo come detto da klara.

Le app sono LEGATE al singolo dispositivo e non si possono scambiare.

Lo abbiamo detto decine e decine di volte.

Topic chiuso