Ripristinare singolo salvataggio

Dovrei ripristinare il mio iPhone 4, perchè è lento come una tartaruga, però vorrei ripristinare senza riprendere tutto dal backup (per evitare magari qualche problema che verrebbe ripristinato) configurandolo come nuovo iPhone. E’ possibile poi recuperare il salvataggio di un solo gioco dal backup senza rimettere il resto?

Ciao,
No non è possibile. Il backup o lo riprendi tutto o configuri l’iPhone come nuovo.
Giochi tramite Game Center?

Marco, scusami ma non è proprio così. Avendo un iphone 4 può estrarre i salvataggi da ifunbox e rimetterli dopo il ripristino sempre tramite ifunbox.
Oppure può utilizzare ibackupbot. Qui il link alla discussione: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-ed-altri-dati-da-backup-solo-quelli.html

Si, sono registrato al Game Center.

@Soul72: Ma posso farlo anche senza JB?

o.O
A me non funzionò qualche tempo fa iBackupBot e iFunBox.
Scusate per l’errore, magari se risolvi, facci sapere :slight_smile:

Si dovrebbe funzionare. Però Apple ha cambiato qualche cosa e i dispositivi non sono più accessibili in ifunbox. Ma non so se la modifica sia su itunes oppure sul firmware. PEr quello puoi solo provare.
Invece ibackupbot legge i backup quindi non dovresti avere alcun problema. Io uso quel metodo. Segui pure la guida, è lo stesso principio, sia per sms, app o altro :wink:

Edit: figurati MArco, macchè scusarti, anzi grazie per l’intervento :wink:
ibackupbot a me funziona ancora, per ifunbox come dicevo può solo provare avendo un 4