ciao, quando ho attivato il mio iphone ho fatto “attiva come nuovo” pensando che in seguito avrei potuto istallarmi i giochi e avrebbero preso in automatico i vecchi salvataggi che avevo su ipod touch e che avevo salvato su icloud, ma non è così!
sono riuscito a ripristinare solo i salvataggi di cut the rope… tutti gli altri no… come potrei fare per ripristinare i salvataggi di tutti io giochi?
ok ho ripristinato tutto e ho fatto backup da icloud… ora ho un’altro problema…
alla fine di tutto mi dice “le app verranno istallare automaticamente” e mi chiede id e pass… inserisco tutto CORRETTAMENTE ma niente mi dice credenziali non corrette… se annullo mi dice: alcune app non verranno istallate ecc ecc…
se ripristini come nuovo non riuscirai mai ha recuperare i salvataggi delle app al massimo puoi recuperare tutte queste ma devi crearti una email con iCloud
per salvarli il backup come nella foto sopra devi crearti per forza una email con iCloud però per i salvataggi delle app ti basta il backup di iTunes che è più completo iCloud ti aiuta come quello che vedi tappato in foto quando ripristini come nuovo