Ripristinare memo vocali da buckup icloud

Ho perso la registrazione delle parole di mio padre prima che morisse, era importantissima per me ma per sbaglio l’ho cancellata. Prima di perdere la registrazione avevo fatto sia un backup itunes, sia un backup icloud ma quello su itunes e’ stato sovrascritto. Ho trovato un programma che permette di recuperare tutti i file persi dal buckup icloud, si chiama “Dr. Fone”, l’ho scaricato e effettivamente mi ha trovato il file ma non mi permette di ripristinarlo poiche’ quella che ho istallato e’ la versione demo. Qualcuno che ha la licenza di questo programma potrebbe contattarmi? Vi sarei infinitamente grato se qualcuno mi aiutasse a recuperare questa memo vocale. La mia email e’: marcoolongo97@gmail.com

Puoi aggirare l’ostacolo ma il procedimento è piuttosto lungo.
Cambiare nome al tuo iPhone e fare il backup su pc in questo modo non verrà sovrascritto.
Formattare il tuo iPhone e riprendere il backup su iCloud, rifare il backup su pc stando attento a non sostituirlo per poi salvare le note

Marco,perdonami, per una cosa così importante, io pagherei anche migliaia e migliaia di euro…francamente.

acquista il programma e riprenditi quel file…i 20-30 euro di programma te li rifai in nulla…dai su

Costa 150€ il programma, io sono minorenne e non lavoro quindi non so come procurarmi i soldi altrimenti l’avrei gia’ acquistato

Contattami in privato, ti do una mano io.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

costa circa 60 dollari comunque…che in euro forse sono anche meno di 50 euro…controllato appena adesso sul sito.

Ciao, se puo esserti d’aiuto dai un occhiata qui

iPhone Backup Extractor for Windows and Mac - Recover your lost data

Alcune funzioni girano nella versione gratuita.

Rimosso

La pubblicità a programmi deve essere autorizzata. Contatti gli admin 1979jd e Kalra MAxisigle per maggiori info.
Nel frattempo rimuovo