Ripristinare la springboard dopo un tentato ripristino ipsw

Devo ripristinare l’iphone alla 5.1.1 (versione già presente sul dispositivo). Il problema è che fuori DFU è in modalità ripristino (cavo con logo itunes sullo schermo) ed essendo in questo stato non sono in grado di salvare l’shsh con alcun programma. Avendo tentato invano decine di volte di ripristinare, immagino all’interno il sistema sia ancora integro o almeno sia in grado di partire (in giornata mi è capitato più volte che andasse in modalità ripristino e poi in qualche modo ne uscisse), c’è un metodo o qualche programma per rimuovere la modalità ripristino (scusate il gioco di parole) ripristinando la springboard del sistema precedente?

Usa tinyumbrella,collega l’iPhone al pc,mettilo in DFU e clicca su “fixrecovery”

non ha funzionato.. ormai ha già aggiornato ad ios 6 quindi purtroppo non se ne fa niente (era per un mio amico).. grazie comunque x l’aiuto

Prego

Chiudo