ripristinare la Licenza su bite sms 8

Buona sera a tutti!
Io ho provato a installare vite sms 8.0 sul mio 5C.
Il problema é che non mi ritrova la mia licenza acquistata un anno fa!
Come posso risolvere?
Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

contatta gli sviluppatori dall’interno dell’app

Grazie swarro!
Per klara: come dovrei specificare di più scusami? :slight_smile:
Apro raramente discussioni quindi non so quanto “dettagliata” deve essere! :slight_smile:
Sorry cmq

va bene dai,per stavolta modifico io così una prossima volta saprai come dovrà essere…deve essere una breve e dettagliata descrizione del problema :wink:

ripristinare la Licenza su bite sms 8

Ah ok!!! Grazie e chiedo scusa!!! :))
rimosso
Mi dice questo quando provo a ripristinare le impostazioni! Ma ha una scadenza la licenza?!?! :frowning:

Ps:controllato sul sito e non parla di scadenza e che gli upgrade sono gratis!! :frowning:

ciao, come gia detto, conviene che contatti gli sviluppatori dell’ app.

ho rimosso la tua foto in quanto conteneva nomi e cognomi di persone :wink:

Ah ok sorry ancora!!! :slight_smile: provo a contattarli ora…

non uso bitesms da tanto, ma se non ricordo male ci sono diversi tipo di licenza, alcune legate ai crediti acquistati con durata annuale e un altra illimitata per sempre, dipende da quale avevi tu

Io quella illimitata da 6,95€!! Ho scritto e aspetto risposta

Ci sono stati parecchi problemi con il ripristino delle licenze, soprattutto quelle molto vecchie, anche a me dava lo stesso problema. Hai già provato con i metodi alternativi nel tweak stesso? Se sì e non hai avuto successo, manda loro un email allegando l’email di conferma dell’acquisto ricordandoti di formattare il campo “Oggetto” come da indicazioni sul loro sito (altrimenti credo vada direttamente in spam e nemmeno lo vedono). A me hanno risposto nel giro di 12 ore.