ripristinare iphone4 ios 5.1.1 jb

salve
ho ios 5.1.1 jb
se dalle impostazioni del cell ripristino il cell… cosa perdo? il jb lo perdo? perdo app?
grazie

ripristinare iphone4 ios 5.1.1 jb

blocchi il dispositivo

ripristinare iphone4 ios 5.1.1 jb

se vuoi restare ad ios 5.1.1 e ripristinare solo scarica l’ultima versione di tyniumbrella salva gli shsh cin redsn0w crea il file ipsw segui la guida da iphoneitalia ed il gioco e fatto

ripristinare iphone4 ios 5.1.1 jb

Occhio agli up :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ripristinare iphone4 ios 5.1.1 jb

Sorry :pray:

No ragazzi… non voglio fare tutta quella procedura (gli shsh non posso nemmeno più salvarli cmq)
Ma ripristinando solo le impostazioni… non mi varia nulla sul telefono come app o jb giusto?
cmq ho un problema con il multitasking… da quando si sono preparati al jb di ios6 mi uscivano aggiornamenti in cydia di componenti importanti… le ho fatte… ma da alcuni giorni praticamente con le app tipo cydia stesso, safari… se le apro e poi le chiudo e poi premendo 2 volte home vado nel multitasking non mi compaiono li!!! con cydia sempre… con safari spesso… secondo voi? che dite di fare?

ripristinare iphone4 ios 5.1.1 jb

se ripristini da impostaIoni il dispositivo si blocca si brikka

ripristinare iphone4 ios 5.1.1 jb

La procedura devi farla perché hai il jb
Il ripristino va fatto con iTunes

Avrei 2 domande:
-Se dal cell vado in impostazioni/ripristina/ripristina impostazioni oppure ripristina impostaZioni e contenuto… Il cell si brikka come dite voi?
-il problema sopra descritto riguardo alle app nel multitasking secondo voi a cosa è dovuto? Ripeto che non l ho mai avuto… È iniziato tutto da qualche giorno a questa parte quando il team del jb ha iniziato a rilasciare aggiornamenti importanti x componenti di cydia in vista Dell attuale jb di iOS 6 (io ovviamente sono ancora al 5.1.1 e rimarrò così fino a quando io tool evasion non verra aggiornato a dovere)

ripristinare iphone4 ios 5.1.1 jb

Se ripristini dalle impostazioni l’iphone entrerà in loop perché hai il jailbreak

Io personalmente ho iOS 5.1.1
Ho aggiornato i tweak e tutto come te
Non noto nessun problema

E cosa potrebbe essere? È 1 anno che ho solo quei quattro tweak… Nessun nuova installazione… Cosa potrebbe essere?!

buon giorno a tutti ho un problemone ho un iphone 4 con jb 5.1.1 adesso vorrei aggiornare a ios 6.1 per poi rieffettuare il jb con evasi0n.
ho provato in vari modi ad aggiornare ma tutte le volte mi dice che non e’ possibile!!!
a volte dice errore 1600 e altre solo che is not eleggibile…che faccio ???
grazie di tutto!!!
lucifero76

ripristinare iphone4 ios 5.1.1 jb

Hai provato il ripristino con un altro pc?