Ripristinare Iphone 5 Jailbreak 6.1

Salve a tutti ho bisogno di un aiuto, ho l’iphone 5 con il 6.1 jail installato e vorrei togliere il jailbreak ripristinando il sw, ma non ci riesco. Ho provato ad editare il file host eliminando le stringhe apple.com ma niente da fare, sto provando con tyniumbrella ma nada. Qualcuno può aiutarmi e dire cosa fare???

Che errore ti da iTunes?

Se edito il file host eliminando la stringa mi da l’errore 3194 se lo faccio con tinyumbrella mi da il 1600

Mi manca un passaggio, il sw 6.1 non è più certificato da apple essendo uscito il 6.1.2??

Esatto
Puoi solo inserire iOS 6.1.2

Ok però avendo il jailbreak devo prima ripristinare il telefono giusto? O posso fare direttamente l’aggiornamento?

P.S. Non mi hai risposto alla seconda parte del MP che ti ho mandato

Quando effettui il ripristino effettui in automatico anche l’aggiornamento
Metti in DFU mode e clicca su ripristina

direttamente su itunes senza premere il tasto shift?

Si
Se hai già scaricato iOS 6.1.2 inseriscilo manualmente con il tasto SHIFT
Non cambia nulla

Allora perdonami, ricapitoliamo: metto il tel in dfu, itunes mi chiede di ripristinare ed io direttamente installo la 6.1.2 senza togliere prima il Jaibreak??

Esatto
Ti ho già spiegato che cliccando su ripristina eliminerai il jb e aggiornerai in automatico ad iOS 6.1.2

Ti puoi fidare ahahah

Grazie mbaruzzo… Sono online, se aspetti faccio tutto nel frattempo :wink: vediamo che succede…!!!

Prego mbare
Si si ca sugnu :slight_smile:

Inghia mbare… botti i sant’aita… è andato è partito il cell vediamo che succede!!!
Ancora non mi hai detto se sei vicino a dove abito e se sto caffè ce lo possiamo prendere o no?!

Ahahah apposto
Ni parramu pi messaggi privati mbare :wink:

Ok partito!!!

Ottimo
Posso chiudere allora

Ci sentiamo via pm

A presto! :wink: