ripristinare iphone 4 con ios 5.0.1?

salve, ho un iphone 4 con una versione ios 5.0.1 e JB cidya (che nn uso più da tanto e pertanto nn interessato a mantenerlo)…oramai mi sono accorto che molte applicazioni già in possesso non riesco più ad aggiornarle ed altre che vorrei scaricare non le scarica perchè richiede una versione + nuova di IOS. A tale proposito la mia domanda (articolata) è: posso aggiornare il mio device ad una versione IOS che non sia la 7 ma bensì la 6 e quale mi consigliate in proposito? Inoltre le app e tutte le informazioni che posseggo le posso riamettere nel device con backup effettuato in precedenza all’azione?
Aggiungo che ho provato ad effettuare delle azioni (ripristino ed aggiorna) ponendo il device in DFU dalla quale mi usciva la schermata di aggiornare ad IOS 6.1.3 che ho eseguito…purtroppo dopo un po che era partito si è bloccato riferendomi dell’errore 3194…ritornando al punto di partenza. Ho controllato il file Hosts e non è presente la stringa incriminata. Tinyumbrella non riesco a scaricarlo sul mio PC…sono praticamente imballato.
Potete aiutarmi …anticipatamente vi ringrazio

ciao, questa è la sezione esclusivamente dedicata alle presentazioni…

sposto in “generale iphone 4”

hai gli shsh salvati del firmware che vuoi montare?

ripristinare iphone 4 con ios 5.0.1?

Edit

Topic chiuso per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke