Ragazzi sono disperato ho l’iphone da 1 giorno in recovery mode e non so cosa fare le ho provate tutte da tiny umbrela a ripristini vari a easyrecovery!! avrò gia fatto 10 ripristini tutti con errori (1013 ecc…) ha il 4.3.3 e volevo ripristinare lo stesso firmware l’ho scaricato ho anche gli ssh salvati con tiny umbrela ma non va ho provato a uscire dalla recovery mode con tutti i programmi ma nn va ho provato a toglere la spunta sulla seconda opzione di tiny umbrela ma non va sarò un problema di file host? mi dite come impostarlo vi prego!:cursing:
Downgrade:
Usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Spostati adesso su iTunes,metti l’iphone in modalità DFU
Successivamente tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze.
Argomento trattato migliaia di volte,la prossima volta usa il tasto “cerca”
Ma ho provato anche come hai detto tu adesso e non andava! ora riprovo per la 2 volta
Ma non va!! errore 1600 perchè?!?!?! ma l’opzione set hosts to cydia on exit è da attivare o no? e il file host come lo devo modificare?
Grazie per l’aiuto!
Aiutamiiiiiiiiiiiii!!! ti pregooooooo
Usa iReb rc4
Trovi la guida sul blog
l’ho provato ma non va ho cliccato iphone 4 e poi lo mette in dfu procede e alla fine rimane sempre in recovery mode!!!
Heiiiiiiiiiii!!
Capisco l’impazienza di risolvere il problema Ma è vietato rispondere più volte senza aver ricevuto risposta. Se noti Billie ora è offline, quindi non può rispondere anche se rispondi mille volte
“purtroppo” sono persone normali e non possono stare 24h/24 al computer ad aiutare persone che ne capiscono poco o niente
PS… ti aiuterei io ma non saprei da dove iniziare :rolleyes:
La procedura corretta e’ quella che ti ho scritto,se non riesci prova fino a quando non ripristinerai.
Ti ricordo che l’argomento e’ stato trattato moltissime volte,usa il tasto “cerca” per trovare altre discussioni e prendere spunto anche da quelle.
Ti ricordo anche che questa non e’ una chat ma un forum pubblico,non puoi uppare.
Grazie.
Ok va bene, ma veramente ho girato tutti i forum e tutte le discussioni tue e di altri su questo forum ma non andava. Cmq ieri alla fine è partito qualcosa solo che adesso c’è un altro problema quando l’ho avviato era tutto inglese come se avessi installato un fw straniero poi ho cambiato la lingua ma non so perchè mi da sempre nessun servizio ah e il firmware era customizzato con sn0wbreeze
Visto che ha funzionato allora?
Riprova ancora una volta,il ripristino non e’ andato come doveva.
Non c’è bisogno di agitarsi tanto sono nuovo e scusa se sbaglio qualcosa all’inizio. cmq stai tranquillo ci capisco benissimo ma ci sono un po di problemi
Ora come faccio che il mio cfw è tutto inglese e mi da nessun servizio? devo Ri-ripristinare? forse ho sbagliato ho scaricato un fw inglese può essere quello il problema?
Non esiste nessun firmware straniero o cose simili…
Ti ho già spiegato sopra come procedere.
ti prego in ginocchio piangendo dimmi ke procedura hai seguito perche sono nelle tue stesse ex-condizioni! ti prego aiutami!
segui la guida ke ha postato il guru billie 89 sul secondo post!
Ma dai…ti sembra giusto pregare qualcuno per queste cose?
Si pregano i santi.
Leggi i post e aiutati,hai tutti i mezzi per risolvere il tuo problema.