Ripristinare iphone 3gs ios 5 icloud come nuovo

aiuto, volevo configurare il mio iphone 3gs come nuovo per venderlo ma dopo avere fatto il ripristino come nuovo quando vado ad attivarlo icloud mi dice che ho finito gli account disponibili per quel dispositivo, quindi posso mettere solo il mio account e non quello dell’acquirente, qualche suggerimento? :blink:

a quanto pare nessuno ha riscontrato questo problema?
nessuno è in grado di dire per quanto tempo mi verrà vietato di avere icloud di nuovo configurabile per un nuovo utente
grazie

A quanto pare nessuno ha riscontrato questo problema?
Nessuno è in grado di dire per quanto tempo mi verrà vietato di avere icloud di nuovo configurabile per un nuovo utente
evidentemente con icloud si possono mettere solo solo un tot di account gratuiti ed io smanettando non sapendolo ho combinato un malestro, ora nel nuovo iphone 4s con il mio account funziona tutto bene il problema è che con il vecchio 3gs anche se l’ho ripristino da itunes come nuovo lo azzera perfettamente faccio l’attivazione metto l’account dell’acquirente che me lo vuole acquistare e tutto ok, ma quando vado ad attivare icloud non accetta l’account dell’aquirente perchè mi dice che il dispositivo ha finito gli account disponibili, quindi icloud è inutilizzabile, oppure lo può usare con il mio account, cosa improponibile.
Io mi chiedo, ma se ho ripristinato l’iphone come nuovo come può essere possibile che icloud abbia ancora i miei dati dentro?

Grazie :mad: