ripristinare iphone 3g 8g da errore 1015

salve raga. un amico mi ha chiesto di sbloccargli questo iphone 3g poiche inglese. ho cercato in tutti i forum e cercare di apprendere qualcosa ma niente dafare.IL telefono riesce a connettersi con itunes, solo che al momento stesso cerca di ripristinare il firware mi dice errore 1015. Ho effettuato diversi tentativi, 1)visto che il telefono e’ in recovery ho cercato di fare la procedura tasto accensione piu’ tasto home per 10 sec per poi lasciare solo il tasto home. niente da fare. 2) ho cercato di scaricare il programma redsn0w con il firmware 3.1.3 ma niente. Adesso il altri forum ho letto che c’e questo ultrasn0W MA NON riesco a trovarlo per scaricarlo. ce qualcuno per cortesia che potrebbe aiutarmi, o che potrebbe darmi una guida? non vorrei portarlo in assistenza apple per pagare tanto.grazie attendo una vostra risposta…

ciao, sono argomenti davvero trattatissimi :wink: ripristina in dfu con itunes ad ios 4.1 e bypassa la fase di attivazione con la versione di redsnow adatta a quel firmware…dopo cuò scarica da cydia ultrasnow, riavvia il dispositivo ed inserisci la sim :wink:

per altre info,agganciati ai topic gia esistenti a riguardo :wink:

qui chiudo per argomento trattato