Ripristinare iOS 6 senza aggiornare

Ciao a tutti,

ho da diversi anni un iphone 4 jailbreaked con installato iOS 6.1. Ora per fare una bella pulizia generale vorrei ripristinarlo senza però aggiornare a iOS 7, visto da quello che so iphone 4 e iOS non vanno tanto d’accordo :slight_smile:
Come devo procedere? Se procedessi da itunes immagino aggiornerebbe il terminale all’ultima versione disponibile…cosa mi suggerite? :slight_smile:

Grazie!

P.S. Da cydia vedo tutti i certificati a partire da ios 4.0.2 fino ad arrivare a ios 6.1.3, ma stranamente non c’è traccia del 6.1 O.o

ciao, in realtà iphone 4 ed ios 7 vanno davvero molto d’accordo…basta fare un bel ripristino in dfu senza riprendere alcun backup.

riguardo gli shsh,se non hai quelli di ios 6.1. evidentemente non sono stati salvati ma puoi utilizzare ifaith per salvare i blobs shsh…

per altre info ,utilzza la guida in questo topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/127238-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-7-7-0-1-7-x-jailbreak-unlock-news.html

qui devo chiudere per argomento trattato :wink:

inoltre ti invito a compilare il tuo profilo in modo da avere sempre le informazioni più aggiornate sul dispositivo che possiedi e sul sistema operativo che utilizzi