Ripristinare ios 4.3.3 con redsn0w salvati in locale

Ciao a tutti ho salvato i miei shsh con redsn0w 0.9.9b1 in locale
pero se apro tinyumbrella non me li visualizza ho provato a rimandarli ma niente senza esito positivo adesso mi trovo con questo file con estensione plist e non so come fare adesso pero ho il ios 5.0.1
vorrei tornare indietro al 4.3.3 come faccio ho tentato di tutto anche cercare di creare un custom firmware ma itunes mi dice che il firmware e corrotto.
Aiutatemi

Quand è che li hai salvati gli shsh?

Sent from my iPhone using Tapatalk

All’incirca un mese fa!!! Perché

Perché il 4.3.3 non viene firmato da Apple
Da più tempo quindi se 1 mese fa hai cercato di salvare gli shsh del 4.3.3 ti è andata male…
Non potrai tornare a questo firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ecco perché non riuscivo cmq ce da dire che il telefono e nato con il 4.3.3… Perché a 2 mesi circa. Io pensavo che fosse una questione di versione firmware e non di mamma Apple che decide si o no… Allora posso cancellarli questi shsh giusto e perché cavolo le fanno le guide se tanto non si può più … Mah strana sta cosa

Evidentemente quella guida è stata creata e funzionava quando il 4.3.3 veniva firmato :slight_smile:
D ora in poi gli shsh salvali con tiny umbrella nel momento in cui vengono firmati :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aspetta…
Li ha salvati usando la funzione extra > shsh blobs > fetch di redsnow?

Si si

Allora puoi usarli per ripristinare al 4.3.3 se li avevi correttamente salvati.
Quella funzione permette di estrarre gli shsh dal firmware installato anche se non più firmato.

Per ripristinare dovrai però creare un custom firmware sempre con redsnow.
Riapri redsnow, extra e poi stitch. Crei il custom firmware con i blobs salvati e il firmware per il quale li avevi salvati.
Dopo prima di ripristinare con itunes devi mettere il dispositivo in pwned DFU sempre con redsnow.

Ok provo e ti faccio sapere ma con iTunes 10.5 posso farlo tranquillamente devo attivare tinyumbrella modifica l’host spiegami perché ho fatto già la creazione del custom pero mettendo l’iPhone in dfu manualmente senza redsw0n midi il firmware e corrotto.
Grazie in anticipo attendo

Con la procedura sopra descritta non ti serve tinyumbrella.
Il firmware creato con i redsnow è già firmato.

La creazione del custom firmware è andata a buon fine? Puoi sempre ricrearlo.
Dopo metti in pnwed DFU e prova.

Se itunes ti dà un errore dicci il numero (1600, 3194, ecc)

Vai a leggerti la guida di redsn0w 0.9.9 presente nella mia firma.
Troverai anche il modo per inviarli ai server di cydia

Attendo tue notizi sai

Ti ho già risposto.
Cmq potevi evitare di aprire quest’altra discussione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=82988

chiudo, evitriamo topic doppi, evitare i topic doppi è segno di buona educazione.