ripristinare in dfu con backup di icloud?

salve, viste le vicissitudini dell’ultima relase di itunes con xp, ho deciso di effettuare il backup di riserva su icloud, una domanda però non riesco a chiarirmela, ripristinando in dfu su un altro pc dotato di windows 8.1, e ripristinandolo come nuovo, come riprendo il bacup di icluoud???
Grazie mille

Si

Gizzi35, capisco che ci si possa fermare al l’idolo, ma si non è la,risposta che Michu halley cercava.

Micky, l’unica cosa è risistemare in dfu tramite pc, poiché è l’unico modo ed alla attivazione del telefono gli dici di ripristinare il backup di icloud

Sì, ripristino in due, e poi come nuovo, ma dopo come lo riprendo il backup di iCloud?

quando te lo chiede gli dici di ripristinare da iCloud, poi ci pensa lui, ovviamente devi essere collegato ad internet…fine

grazie swarro, sempre presente, ho provato, mi scrive se voglio effettuare un backup, non di riprendere… tutto ciò alla fine del ripristino su pc, dove sbaglio???
altra domanda, quello di icluod è uguale a quello di itunes, c’è quasi un giga di differenza…

Il backup su icloud, oltre ad avere una compressione diversa, andrà a riscaricare le App in ultima versione disponibile sullo store.

Terminato il ripristino iTunes, puoi scollegare il terminale dal computer e seguire passo passo le richieste per l’attivazione dello stesso. Ad un certo punto, ti chiederà se ripristinare da un backup icloud o se inizializzare come nuovo terminale.
Dovrai essere sotto rete wifi.

grazie, proverò al prossimo ripristino,e comunque se ricordo bene è preferibile quello di icloud a quello di itunes, specie se devo passarlo da 4s a 6, o sbaglio?
grazie ancora

ricordi male [emoji6]

da 4S a 6, ti consiglio di evitare proprio il backup…

quindi perdo i dati delle app…