ripristinare i dati che avevo

ciao a tutti oggi ho ripristinato il mio iphone come nuovo (dopo aver eseguito il backup) e cosi l’ho aggiornato alla versione 9A406 e sincronizzato le app che avevo scaricato
adesso però mi ritrovo l’iphone con lo spingboard tutti disordinato, ho perso tutti i dati, contatti i salvataggi/record dei giochi che avevo, le canzoni ecc…
come posso riprendermi tutti quei dati che avevo e tenermi l’ios 5.0.1 9a406?

Clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” in iTunes e seleziona “ripristina da backup” e ti verra inserito l ultimo backup dati disponibile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

rimetti il backup, per la musica devi sincronizzarlo con il computer tramite itunes

si può ripristinarla al penultimo backup?

iTunes sovrascrive il backup

D’oh perché quando connetto l’iPhone ad iTunes mi fa automaticamente il backup…

io ho avuto lo stesso problema ed ho perso tutte le foto … come è possibile? ho fatto abche ripristina backup ma le foto del rullino nn sono state ripristinate …perchè?

Prova nuovamente a reinserire il backup

ciao ragazzi!
scusatemi,ho letto numerosi post qui sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla che faccia al caso mio (o non l’ho capito).
se io ho un iphone 4 jailbrekkato e voglio fare un ripristino come nuovo,c’è poi un modo per recuperare i dati delle varie app(come i salvataggi dei giochi)?non so,qualche file o cartela da ifile da copiare e incollare una volta fatto di nuovo il jailbreak?
grazie

Le app di cui vuoi salvare i dati da dove le scarichi? :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Le scarico da appstore. il problema è che ho capito che salva dati e progressi di app e giochi nel backup ma io lo vorrei ripristinare come nuovo!

Se vuoi recuperare qualche file del backup utilizza backup extractor

Qui trovi la guida :slight_smile:

perfetto,grazie mille :slight_smile:
ma quando alla fine la guida dice " I file potranno poi essere ripristinati sul nuovo dispositivo senza particolari problemi andando a posizionare gli stessi nelle nuove cartelle di sistema", dove li devo posizionare?
cioè più che altro li devo posizionare sul pc tramite iphoneexplorer dopo aver rifatto il jail?

Ti invio un mp :slight_smile: