salve a tutti ho involontariamente cancellato tutti i contatti telefonici su icloud ed in automatico l’ha fatto anche sul mio iphone esiste un modo per recuperarli???
grazie mille spero possiate aiutarmi
se non li hai salvati da nessuna parte,non penso proprio…puoi provare al massimo ripristinando il dispositivo e riprendendo il backup di icloud contenente la rubrica.
ho capito addio sogni di gloria…
scusate invece ho controllato ed ho i contatti su gmail ma come faccio adesso a spostarli sull’iphone???
utilizzando itunes per sincronizzarli… va su “info” e da li puoi selezionare la rubrica di icloud e applicare.
scusami ma sotto il punto interrogativo non ce nessuna cosa su icloud poi i miei contatti teleonici si trovano sul account gmail…
scusa, volevo dire seleziona la rubrica di google contacts…che sarebbe quella di gmail.
scusami ma sotto il ppunto interrogativo non ce scritto niente!!!
devi collegare l’ iphone…e dalla sua pagina,devi andare su info…
ripristinare i contatti su iphone
se non dovessi riuscire con il metodo consigliato da @klara puoi usare questo metodo manuale
vai sul tuo account gmail
clicchi su contatti
li selezioni tutti
clicchi su altro
clicchi su esporta
selezioni come formato di esportazione il
formato vCard
ti verrà creato un file chiamato contacts.vcf
autoinviatelo tramite posta elettronica che aprirai dal tuo iPhone
cliccando sull’allegato ti verrà chiesto se vuoi aggiungere i contatti nella rubrica dell’iPhone e avrai di nuovo la tua rubrica
ragazzi vi ringrazio a tutti quanti ho risolto con il primo metodo mille grazie ancora…
bene prego!