Salve a tutti oggi ho ripreso iphone 4s rigenerato dalla tim perchè quello che avevo in precedenza non funzionava più il wifi. Prima di consegnarlo aveva fatto il backup, solamente che quel telefono dopo che è stato con me 5 mesi in Cina ha preso delle strane impostazioni che non so spiegarvi, è lento, e mi da vari problemi se lo ripristino dal backup perchè mantiene quelle impostazioni. Io lo vorrei ripristinare come nuovo, quindi la mia domanda è c’è un altro metodo per passare i contatti che avevo in precedenza e anche la musica, app e le foto? se troppo complicato mi bastano anche solo i contatti grazie a tutti
ciao,per i contatti, abbiamo centinaia di discussioni ti invito a fare qualche ricerca
musica e app, non fanno parte del backup dati, quindi devi sincronizzarli manualmente da itunes dopo il ripristino
le foto…se sono nel rullino fotografico, le esporti e poi le sincronizzi con itunes,
se sono nella libreria, non fanno parte del backup e come musica e app,devi sincronizzarle con itunes.
chiudo per argomento trattato