ripristinare foto su rullino fotografico

Ciao a tutti, ho effettuato un ripristino del tel, ed ora devo caricare le foto, ma sul rullino fotografico e non voglio che crea un’album…
come dovrei fare? quale programma/procedimento mi consigliate?
grazie !!:smiley:

ripristinare foto su rullino fotografico

non ti so aiutare, ma posso chiederti perché le vuoi avere disordinate nel rullino fotografico, anziché ordinate tramite album/eventi?

qualunque motivo sia,
dipende dalla quantità di foto…
se sono 10 puoi usare dropbox o passartele per email.
se sono 500 ti consiglio di usare app apposite. io uso e consiglio photosync se hai una rete wifi a casa…

ripristinare foto su rullino fotografico

da quello che ho letto in rete nn credo che ci siano app gratuite che ti spostano le foto caricate da pc nel rullino Dell’iPhone.

anche caricando le foto da programmi di terze parti come ifunbox o iTools bisogna creare una cartella nuova

discorso diverso se l’iPhone ha il jailbreak : ci sono delle guide su internet che spiegano come fare per far aggiungere le foto caricate da pc sul rullino (usando ifunbox e modificando alcuni file di sistema che gestiscono il rullino)

So di dire una cosa banale che forse non ti è di aiuto, ad ogni modo ripristinando il backup creato con iTunes anche il rullino, e le foto in esso contenute, vengono rimesse sul telefono.

mi allaccio a questa risposta… non si può fare la stessa cosa se l’iPhone NON E’ JB? Io uso iexplorer e “vedo” tutte le cartelle nella root del device… Se esiste una guida precisa ben venga… grazieeee

Ho risolto con l’app photosync suggerita da “paga7”…grazie mille :wink::blush: