ripristinare errore 3194

per favore aiutatemi ho un iphone 4 Fw 4.1 ho fatto il jailbreak poi ho spento il telefono e adesso non si accende più o meglio mi appare solo la mela,ho scaricato l’aggiornamento e ho cercato di ripristinare ma mi da errore 3194.AIUTO!!!

Che fw hai tentato di ripristinare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

4.1

Avevi l’ecid relatuvo al fw 4.1 salvato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa… di la mi hai risposto “letto il regolamento grazie” e poi apri un topic doppio… è scritto che è vietato… o hai la memoria corta o nn lo hai letto bene.

di la ho chiuso, non aprire un topic doppio in futuro o rischi la segnalazione e la relativa ammonizione o ban per spam

grazie 7 dream , pero penso ke nn mi potrai aiutare visto che nn so neanke cosa sia l’ecid

mi scuso ancora!

Allora non puoi ripristinare il fw 4.1
Devi per forza ripristinare il 4.2.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

e come posso fare?

Scarichi ios 4.2.1 e ripristini quello…

Sent from my iPhone using Tapatalk

una volta scaricato si installa da solo l’fw 4.2.1,perche lo avevo gia scaricato ma poi non riesco

In che senso non riesci?

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora ho scaricato fw 4.2.1,poi faccio ripristina ma mi da lo stesso errore 3194

allora?

metti l’ iPhone in DFU

Ecco come fare:

  1. collega l’iPhone al tuo Pc e attendi l’apertura di iTunes;
  2. quando iTunes rileverà l’iPhone premi contemporaneamente i tasti Home e Sleep fino a che lo schermo non diventa nero;
  3. appena questo accade rilascia solo il tasto Sleep/Wake;
  4. mantieni premuto il tasto Home finchè non apparirà la finestra di avviso di iTunes.
    A questo punto se la schermata dell’iPhone resta nera, sei riuscito a metterlo in modalità DFU! e ripristina il telefono con il fw 4.2.1 e vedrai che andrà a buon fine.

si una sola domanda dopo aver scaricato sul pc l’fw 4.2.1 si installa da solo?cmq adesso provo

Premi shift+ripristina e scegli il fw scaricato…

Sent from my iPhone using Tapatalk