Buongiorno!
possiedo felicemente un iphone 4 ,inglese, aggiornato al 5.1.1 , jailbrekkato con pwnagetool per preservare la bb 04.10.01 .
Oltre alla lentezza dei processi, a partitre da una semplice chiamata , allo scatto di una foto, la batteria ,anche senza un particolare uso( una chiamata e qualche sms con whatsapp) ,localizzazione disattivata,notifiche disattivate e tutto il resto, dura 4 ore al massimo. non commento se dovessi ascoltare musica o navigare .
Adesso leggendo qua e la, in soluzione al mio tipo di problema, si parla di ripristino e di rifare jailbreak. potreste spiegarmi come si fa , considerato che non voglio perdere la mia baseband? E sottolinea di non avere( inoltre ) nemmeno la scheda originale per attivarlo XD
grazie mille
Per ripristinare gli iPhone stranieri e preservare la bb devi sempre e solo ripristinare tramite custom fw (come hai già fatto)
L’unica prova che puoi fare e’ quella di non riprendere il vecchio backup dopo il ripristino
Per maggiori info e chiarimenti su iOS 5.1.1 e relativo jb consulta la mia guida in firma.
Chiudo per argomento trattato.