Ripristinare dopo jbrk!

Ciao raga, devo aver fatto qualche cagata dopo il jb del mio iphone 4 4.2.1 con grenpois0n, tutto bene fino a quando mi sono intestardito a cercare di cambiare il logo ed eliminare il tasto segreteria, il risultato è che ora il traffico dati mi funziona solo con wifi e non più con 3G e gprs… mannaggia a me quando ho messo mani nei vari plist…
Come devo fare per ripristinare e farlo tornare originale?
P.s. Spiegavamo anche come fare a metterlo in recovery o dfu se dovesse servire all’operazione.
Grazie

basta ripristinarlo, lo colleghi al pc, apri itune e clicchi su ripristina, poi alla fine scegli avvia come nuovo iphone e risolvi, oppure ci ripristini sopra un backup che naturalmente non sia quello di oggi o te lo ritrovi ancora col problema

Per il dfu questa è la guida Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie, ci provo; avevo fatto ripristina da backup ma me lo trovavo ancora jbrekkato… Ora ci provo. Grazie

Risolto.
Grazie

Scusate se mi intrometto nella discussione…ma sono nuovo del forum e non so utilizzarlo a dovere, quindi mi inserisco qui per porre la mia domanda…
io ho fatto il jailbreak al mio iphone 4. ora se volessi tornare allo stato di prima senza perdere le applicazioni , foto, contatti ecc… cosa dovrei fare???ho letto che dovrei prima scaricare nuovamente il firmware 4.2.1 e ripristinare con quest’ultimo e poi successivamente ripristinare il backup… ma io di backup ne vedo uno solo ed è quello eseguito in automatico da itunes dopo il jailbreak, quindi mi chiedo posso lo stesso caricare quel backup o c’è un’altra soluzione???
infine mi dite come fare per fatre una domanda nel forum??? come aprire una discussione? come vedere se ho ricevuto risposte alle mie domande, tipo quella che ho appena scritto???
grazie anticipatamente e scusate la mia imbranataggine!!!

la procedura da seguire è questa, colleghi il telefono ad itunes ed esegui un sincronizza in modo che il programma ti crei un backup aggiornato, poi clicchi su ripristina e finita la procedura rimetti il backup, in questo modo ti ritroverai foto, impostazioni, sms, contatti etc

grazie tante…

prego :wink: