Ripristinare dialer originale

Ciao a tutti,
smanettato su cydia ho trovato la possibilità di cambiare il tasto della segreteria del dialer con quello del credito e inoltre il logo dell’operatore al posto della scritta.
Dopo che l’ho installato (tutto ok al momento) ho voluto installarne sopra un altro che ho trovato sempre su cydia, però durante l’installazione mi sono usciti degli errori. A questo punto, pensando che gli errori erano dovuti al fatto che vi era il precedente installato, l’ho rimosso. Al riavvio del device la scritta dell’operatore si è ripristinata, ma il dialer è tutto un casino: i tasto preferiti, contatti, telefono ecc… non ci sono più e ho solo le scritte in inglese e sul dialer per comporre il numero non ho più il tastierino numerico :confused1:
Qualcuno sa come posso ripristinare il dialer senza ripristinare il tutto? Anche perchè non mi va di rifare il jailbreak :cursing:

vai in impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni iniziali…con questa procedura non perdi nulla :wink:

ho provato ma niente da fare… ci sarà una soluzione, magari qualche file da sostituire tramite ssh… però non so dove muovermi :frowning:

ok se c’è un certo Suondmao in linea nel forum chiedi a lui… lui sa fornirti le indicazioni giuste riguardo ai file da trsferire con l’ssh :wink:

Beh alla fine non avendo trovato una soluzione ho ripristinato, visto che c’ero sono passato alla 3.0.1 anche se aspettavo la 3.1…

ok :wink: