Ripristinare da iOS 5 a 4.3.3?

ciao a tutti, se si aggiorna ad iOS 5 e poi possibile ripristinare ad iOS 4.3.3 senza file shh salvato? ho letto in un post che uno è passato da ios 5 direttamente ad ios 4.3.3 senza file shh ma vorrei avere una conferma :slight_smile:

Si, è possibile perché Apple certifica ancora il Firmware 4.3.3 in quanto iOS 5 è solo una beta

qiundi posso installare tranquillamente iOS 5 e semmai avessi dei problemi posso tranquillamente ripristinare? se è così provo subito iOS 5 :slight_smile: (udid registrato)

Credo proprio di si. Io non posso ancora provare in quanto non ho l’ udidi anche se sto per registrarmi su Apple Developer.
Chiedo una cosa: l’ abbonamento da scegliere sarebbe quello di 99$ all’ anno?

si 99$ l’anno, sarebbero 78 euro :slight_smile:

Grazie mille! Allora mi registro così posso provare le beta (e non solo, eh! Svilupperò anche :smiley: )

vai tranquillo, comunque che os hai sul pc? perchè se hai windows ti spiego come far andare bene la beta di iTunes.
installa la beta
successivamente (se non si aprirà tranquillo è normale) disinstalla itunes e riavvia il pc.
alla fine installa itunes come amministratore e vedrai che ti funzionerà alla grande :wink:

Infatti ho Windows XP… (un po’ vecchiotto, eh?) potresti essere un po’ più dettagliato? Grazie mille e scusami per il disturbo

Secondo me uno farebbe bene a prendersi un mac se vuole fare lo sviluppatore per apple su IOS…
Io ho fatto quella scelta e non mi sono pentito affatto, non rimpiangerò mai il “winzoz…”

Quotissimo! :wink:

Salve a tutti, mi sono fatto attivare l’UDID… ho aggiornato all’IOS 5 tramite itunes 10.5 beta ed ora l’iphone non mi prende più (mi da nessun servizio)…
Ho fatto il downgrade alla ios 4.3.3 seguendo passo passo la guida di iphoneitalia, ma anche adesso (con la versione ios 4.3.3) l’iphone non mi prende piu!

Cosa potrebbe essere successo???
Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Salve, sono nuovo del forum.
L’atro giorno ho installato l’IOS 5 sul mio Iphone 4 e non mi ha dato nessun problema. Ieri invece mi sono accorto che le tacchette che segnalano la linea h3g erano completamente assenti…Si leggeva solo “3ITA 3G”. Il telefono andava in internet e navigava tranquillamente però non potevo ne ricevere e ne effettuare ne chiamate ne sms. Ho installato di nuovo anche il 4.3.3 pensando che era un problema di sistema operativo ma niente… qualcuno può aiutarmi???

A me non usciva “nessun servizio” uscivano le tacche vuote con la scritta 3ITA 3G. Infatti io navigavo tranquillamente però non potevo ne rivere e ne inviare ne chiamate e ne sms… ora lunedi lo vengono a ritirare per l’assistenza…

Anche a me veramente uscivano le tacche vuote con la scritta wind 3g!!!
Tu come hai risolto??? Lo mandi in assistenza???

domanda banale…ma il tuo iphone è italiano?

Sisi è italiano!!!

Ma oggi ho sentito che a tre/quattro persone gli faceva questa cosa…

strano, io ancora non ho notato questo problema (e spero che non succeda mai) :slight_smile:

Si, infatti vorrei comperarmi un Mac per il mio compleanno ;D
Voi quale mi consigliate? :smiley: