Ripristinare da backup iphone dopo reinstallazione di itunes

salve a tutti devo formattare il PC però voglio mantenere le mie app e il backup del mio iphone e quindi li ho salvati (le cartelle)sull hard disk esterno.
una volta che reinstallo itunes nuovo e collego l’iphone è possibile ripristinarlo dal backup che ho salvato in precedenza? mi potete spiegare come si fa?

grazie

se hai salvato le cartelle giuste,puoi tranquillamente riprendere il backup,collegando l iphone ad itunes,cliccare sul dispositivo e selezionare “ripristinare da backup”

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

grazie quindi basta che rimetto le app che ho salvato nel percorso musica/itune1/itunesmedia/mobile application/ e itunes me le salva come sempre
e il backup lo rimetto alla posizione giusta e me lo rileva?

esatto :wink: rimetti tutto come lo hai trovato

ok grazie quindi l importante è avere i file *** e il backup salvato?XD in caso di errore comunque ho anche il backup da icloud che mi salva:)
grazie mille comunque procedo alla formattazione

esattamente :wink: hai fatto bene ad avere anche un secondo backup su icloud…non si sa mai…io molte volte ho dovuto ripristinare il pc e salvando tutto su hd esterno non ho avuto mai problemi :wink:

fai sapere