Ripristinare cydia !

Salve a tutti,
ho un problema con cydia, ne ho parlato nell’apposita sezione ma pare non esserci altra soluzione che il ripristino :cursing:
Mi chiedevo, senza fare il ripristino totale, visto ke dovrei andare da un amico non avendo l’adsl (telecom non si degna di portarla a casa mia :mad: ) potrei semplicemente rifare tutto il jailbraken?! Mi reinstallerebbe tutto o non me lo farebbe fare xkè ce l’ho già installato?!

Grazie mille in anticipo per le risposte :wink:

Nessuno che possa aiutarmi per favore?!?!?! :blink:

io non h ocapito bene che intendi…anzi non ho proprioca pito…riformula la frase i nmaniera piu’ chiara…

ripristina a 2.2 e poi fai il jailbreak

Intendevo se si potesse reinstallare Cydia su un iphone già sbloccato, ma senza ripristinare alla 2.2 … praticamente collegandolo direttamente a QuickPwn ed effettuando lo sblocco!
Tutto ciò perchè ripristinando iTunes mi scarica il software e non avendo l’Adsl ci metto giorni!!!

X presidenterandagio:

“io non h ocapito bene che intendi…anzi non ho proprioca pito…riformula la frase i nmaniera piu’ chiara…”

Dovremmo scrivere ENTRAMBI in maniera più chiara :smiley: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :smiley: asd asd asd

si c’hai ragione io faccio un sacco di errori di battitura, comunque ora ho capito e non so che dirti, io non ci proverei a breckare se già è jailbreack…bisogna aspettare qualcuno che ci ha provato…mi dispaice.

non ho mai provato a jailbrekkare un iphone 2 volta…comunque il fw celo devi avere ugualmente sul pc se vuoi fare il quickpwnage

Si ma io il fw ce l’ho sul pc, xkè avendolo già jailbreakato me lo sono fatto scaricare!
Però se faccio il ripristino su iTunes me lo mette a scaricare di nuovo!
Non si può ripristinare da iTunes facendogli caricare il fw ke ho già?!
Avevo letto di tenere Shift+Ripristina ma non mi cambia niente! :confused1:

Up! :crying:

si devi pigiare shift+tasto sinistro su ripristina e ti fa scegliere il firmware sul tuo pc…

eh…è quello il problema…non lo fà…anche tenendo premuto Shift appare la scritta “contatto il server per l’aggiornamento…” e poi mette a scaricare il fw!
Può essere che con iTunes 8.0 non funzioni +?!
Boh…

Mi sembra di aver letto in giro che è possibile fare anche un secondo jailbreak sullo stesso iphone senza ripristinare!
Anche se è sconsigliato (soprattutto se hao modificato file di sistema) teoriacamente funziona.

funziona benissimo! premi i 2 tasti in contemporanea non tenendo uno premuto e poi premere l’altro…

quoto, io personalmente consiglio di ripristinare, non si sa mai, meglio fare una cosa più pulita

eh che devi dirti…non mi funziona…anche premendoli in contemporanea mi mette a scaricare il fw! :cursing:
Le ho provate tutte…
Non riesco proprio a capire cosa non và… boh… :cursing:
Anche cliccando sul fw salvato sul pc, mi apre iTunes ma niente +! Boh…

Prova la via del secondo jailbreak allora…

scusa la banalità, shift=maiusc
a volte sono queste cavolate…comunque è strano che tu non riesca!

sisi sò dove sta lo shift :smiley: li ho provati entrambi, sotto l’invio e sotto il bloc.maiusc ma nada … :confused1:

Forse dico una boiata…ma il cell deve avere qualcosa in particolare?!
Recovery mode etc?! :confused1:

si in DFU…:D:D

:D:D:D ecco sapevo di aver fatto la cagata :D:D
Ora funziona :rolleyes: :D:D
Grazie a tutti per le info…beh ci siamo fatti 2 risate insieme dai ihihih :D:P

ma si :smiley: