Ripristinare Cydia a seguito ripristino impostazioni Ipad

Ho un iPad mini con iOS 7.1.2 con Cydia. Ho fatto Um ripristino delle impostazioni e l icona di Cydia se ne andata! Come faccio a ripristinarla?

buongiorno?
Buonasera?
per favore?
per piacere?
grazie in anticipo?
grazie?

Cioè???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cioè sii più cortese nelle richieste aggiungendo almeno un saluto alla community

comunque devi ripristinare in dfu, non esiste altro

L’admin faceva notare che generalmente si saluta e si ringrazia :slight_smile: comunque, chiuso OT
Tornando a noi, hai ripristinato solo le impostazioni o anche il contenuto? Perché se hai fatto la seconda è normale, anzi, già è tanto che non si sia bloccato il dispositivo :smiley: devi ripristinare in dfu ed installare l’ultima versione disponibile purtroppo:)

Scusate. Ho ripristinato solo impostazioni!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque la situazione non dovrebbe cambiare purtroppo :-/ sei costretto ad eseguire un ripristino del dispositivo, e ad aspettare un nuovo tool per il JB

Scusa ma , se riscarico un fw 7.1.2 e lo carico con iTunes cliccando shift, posso rifare il jb con pangu!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non si possono mettere firmware diversi dall ultimo…puoi solo mettere ios 8.4.1 ancora per poco…ios 9.0 o 9.0.1

Sinceramente io l ho fatto. Perché non si potrebbe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perchè apple non lo permette…sono argomenti di base questi…e sono stati trattati ogni giorno per i tanti anni in cui esiste l’ iphone

Bah ci sono tanti siti ufficiali italiani da dove scaricare i fw originali. Non capisco dove sia il problema!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

apple non firma più i firmware… ripeto anche io che SONO LE BASI. senza firma non li puoi installare. è così difficile?
prima di dire “bah” a chi ne sa più di te, pensaci su…

scusa ma dove avrei scritto che il problema è la fonte del firmware?

ho detto che apple non permette il montaggio di firmware diversi dall ultimo…come sempre è stato.

magari ringraziamo ogni tanto per le risposte ricevute…altro che “bah”

impossibile… non ha il tasto… sta aspettando di scaricarlo da qualche sito ufficiale…

La “cortesia” … questa sconosciuta…

Eppure quando io ho messo il 7.1.2 l ho fatto scaricandolo manualmente , installandolo con shift da iTunes (dopo d fu), e i fw erano già dopo l 8!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con evidenza, le firme erano ancora aperte.
ora non lo sono più

poi oh, se vuoi crederci bene, altrimenti fai come vuoi. sta diventando una perdita di tempo

il topic “primi passi con il nostro iphone” lo trovi usando il tasto cerca.