ripristinare backup da iphone ios 8.4 su ios 8.3 jb

Buonasera, ho provato acercare qualcosa ma senza successo.
Stamattina ho portato il mio iphone 6 in assistenza e mi è stato sostituito con uno nuovo.
Quest’ultimo purtroppo monta ios 8.3. Il mio backup è stato fatto con ios 8.4 e, quando provo a ripristinarlo mi dice che non è compatibile.
Vorrei evitare di aggiornarlo a ios 8.4.1 perché perderei la possibilità del jb, c’è una soluzione? magari con qualche app cydia? Grazie.

ciao…ios 4 non è compatibile con iphone 6…e nemmeno iphone 5s,5 e 4s…non è possibile che tu avessi ios 4 nel tuo vecchio iphone 6… forse volevi dire ios 8.4?

anche nel titolo parli di ios 4 e ios 3 che sono vecchi di anni…

@eg1982 gentilmente modifica il titolo, è poco chiaro, grazie

Scusa è stato 1 errore di battitura. ho modificato il post. Grazie mille per la segnalazione

va bene :wink: comunque purtroppo è un argomento che spesso trattiamo e non esiste soluzione…per ovvi motivi i file di sistema di un nuovo firmware,non esistono nel precedente e ciò comporta incompatibilità…non esiste quindi nulla purtroppo allo stato attuale…o aspetti il prossimo jb e riprendi il backup con ios 8.4.1 o fai il jb ora e rinunci al momento al jb

Ciao, purtroppo puoi o decidere di mantenere l’iOS attuale (avendo il JB, ma perdendo la possibilità di recuperare il backup) o di aggiornare all’ultimo disponibile (8.4.1) riottenendo i dati del backup ma non potendolo sbloccare attualmente.

se vuoi recuperare il backup dovrai aggiornare, non esiste altra via che io sappia.

Che peccato speravo che con jb potesse esistere qualche escamotage.
a questo punto faro’ a meno del backup :slight_smile:
Grazie mille per le risposte immediate.
Buona serata a tutti

di nulla :wink:

Purtroppo non ci sono alternative, perciò direi che si possa anche chiudere qui il topic.
Sia per argomenti già trattati, come detto dall’Admin Klara, sia per problema “risolto”, in quanto sono state già date tutte le possibili alternative.