Ripristinare backup automatico su iTunes

Buonasera ragazzi, vado subito al dunque: oggi ho preso un nuovo pc, togliendo dei pezzi da quello che usavo (tuttora inutilizzabile).
Installo iTunes e attacco il 4S…Ogni volta che facevo questa operazione iTunes eseguiva il backup automatico invece oggi niente!

Come posso ripristinarlo?

Tra l’altro ho autorizzato anche questo pc e ora risulta il secondo di cinque. Non ho pensato prima di smontare il vecchio pc di eliminare l’autorizzazione, come faccio a far figurare l’attuale PC il primo dei cinque disponibili?

Grazie!

Da iTunes con iPhone collegato clicca con tasto destro su"iPhone di xxx"e seleziona backup…così ti verra salvato il backup dati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao grazie per la risposta. In effetti faccio così, però prima il backup veniva fatto in automatico ogni volta che connettevo iphone ad iTunes. Come posso fare per ripristinare questo backup automatico?

Collega l iPhone ad
iTunes e clicca una volta su “iPhone di xxx” ti si aprirà la
Pagina di riepilogo del tuo iPhone,scorri la
Pagina e su opzioni metti le spunte dove più ti serve

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao purtroppo non c’è tale opzione su cui mettere le spunte, c’è un altro modo?

C’è la voce “esegui backup su questo computer”

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ho appena ricontrollato e tra le opzioni c’è :

  • Apri iTunes quando iPhone è collegato
  • Sincronizza con questo iPhone via WiFi
  • Sincronizza solo i brani e i video contrassegnati
  • Preferisci video a definizione standard
  • Converti brani con bit rate più alto ad AAC a 128 kbps
  • Gestisci manualmente musica e video

Opzioni di backup non ne trovo.

Ciao e grazie per la risposta.
La voce “esegui backup su questo computer” è selezionata ma non esegue il backup in automatico quando collego l’iPhone tramite USB