Ciao a tutti,
per sbaglio ho eliminato l’applicazione “my wallet” dove c’erano salvati preziosi dati sui miei movimenti commerciali, vorrrei sapere se c’è qualche modo per recuperare tutti i dati.
Ciao a tutti,
per sbaglio ho eliminato l’applicazione “my wallet” dove c’erano salvati preziosi dati sui miei movimenti commerciali, vorrrei sapere se c’è qualche modo per recuperare tutti i dati.
Se riscarichi l app dovresti ritrovare tutti i salvataggi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai un backup recente su itunes? Puoi ricaricare il backup, ovviamente avresti dati e applicazioni aggiornate alla data del backup (se nel frattempo hai modificato altre cose, le perderai).
Purtroppo per riavere i dati di un’applicazione cancellata che non sincronizzava con icloud non c’è modo.
Sicura klara?
Non conosco l’applicazione ma ad esempio se cancello una qualunque app e poi la riscarico non ritrovo i file salvati prima della cancellazione.
Almeno la sapevo così, potrei sbagliarmi.
Per leggero, prova prima come ti dice klara.
Penso proprio di si…perché i salvataggi non fanno parte Dell app stesse ma del dispositivo e di iTunes (quando lo salvi anche li) non ho modo di provare personalmente al momento perché son senza credito e non mi farebbe reinstallare l app
non sono espertissimo, ma credo che c’è solo il backup delle canzoni e non delle applicazioni.
Per quanto riguarda il consiglio di Klara, ho da dire che l’app l’avevo scaricata da ******, però non credo che riscaricandolo mi ritornano i dati vecchi, cmq ci provo.
Segnalato
Un genio totale!! Arrivi spari cavolate piú la perla delle app rubate!
Idolo assoluto…
In questo forum la pirateria non è gradita e tollerata oltre che ad essere ovviamente un reato penale che in nessun modo questo forum intende supportare.