ripristinare 6.1.2 snowbreeze su 3gs

salve a tutti, sono in possesso di un iphone 3gs straniero montante il 6.1.2 generato con snowbreeze, non ricordo se quando installai questo ios avevo fatto il downgrade della baseband o addirittura montato quella dell’ipad, ora volevo ripristinare tutto perche l’iphone mi da un po problemi, volevo portarlo come al primo giorno dopo la modifica.

il file che avevo generato la prima volta con snowbreeze che avevo salvato, ho provato a ripristinarlo tramite itunes avviando ovviamente il server tss di tinyumbrella.
il problema e che itunes mi da sempre errore 11 durante il ripristino.

cosa sbaglio? che posso fare?

grazie

ripristinare 6.1.2 snowbreeze su 3gs

Ciao,

Perdonami…ma dove sta scritto che bisogna attivare il tss server di Tiny umbrella?

Quella procedura si usava anni fa,oggi non serve più,è inutile :wink: si usava quando ancora non c’erano i custom firmware…la utilizzate ancora in moltissimi convinti che serva ma dovreste togliervela proprio dalla mente.dimenticatevela :smiley:

Oggi si ripristina il solo custom firmware.

La nuove versione di iTunes ha qualche problema con i custom firmware…

Assicurati di avere l’ ultima versione o tenta la penultima…quella prima dell’ 11.1,metti l’ iphone in dfu con ireb e ripristina il custom firmware…sperando sia valido.

Per altre info,agganciati alla discussione su iOS 6 di zef1r0 che trovi nella sezione “iOS 6”

Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk