Ripristinare 5.0.1 JB senza perdere il JB

Buona giornata, ieri il mio iTunes ha dato i numeri e ha cancellato tutte le app e poichè avevo l’iPhone connesso in wifi ha sincronizzato quest’ultimo cancellandole pure da lì. Ora le app le ho rimesse su iTunes e sull’iPhone solo che tutti i salvataggi di quest’ultime sono andati perduti ma sono ancora nel backup di iCloud. Come faccio a scaricare i salvataggi del backup senza ripristinare, perchè ho un iPhone 4s 5.0.1 JB e non vorrei perdere il JB.
Grazie mille.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

mi dispiace ma ormai i tuoi salvataggi sono andati persi…
le app le puoi ri-scaricare dallo store nella sezione Aggiorna/acquistati! :slight_smile:

il fatto è che avevo finito quasi tutti i giochi (compreso infinity blade 2) e avevo dei messaggi imporatntissimi su whatsapp!!!

capisco il tuo problema… ma al limite potresti provare a riprendere un backup, se ne hai uno recente allora potresti essere fortunato!! :slight_smile:

e come?

allora hai fatto un backup con itunes di recente?
se si colleghi l’iphone al pc apti itunes clicca col tasto destro su “iphone di xxx” e quindi selezioni la voce “ripristina da backup”
ma se nn li hai lascia stare potresti fare peggio! :slight_smile:

ho provato ma itunes si impalla. ho provato il ripristino di contenuto e impostazioni dal cell ma non succede niente.

Disistalla itunes, riavvia il pc e reistalla itunes dal sito apple! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk