riprisfino dopo jailbreak non va a buon fine

Buongiorno ragazzi sono.nuovo del forum.mi chiamo edoardo. Comunque dovendo portare il mio iphone 5 jailbroken in assistenza per.non.perdere la garanzia ho proceduto con il ripristino in modalita dfu tramite itunes ma dopo una mezz oretta che procede mi.dice timeout connessione controllare lo stato della propria rete quando.invece la rete c’è. Vi prego aiutatemi ditemi come posso fare !

riprisfino dopo jailbreak non va a buon fine

Cancella e installa nuovamente iTunes e riprova :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Stamattina itunes mi diceva che c era una nuova versione ho fatto l aggiornamento e allora dopo riprovo … Ma se faccio il ripristino direttamente dal telefono non va bene?

riprisfino dopo jailbreak non va a buon fine

No perché hai il jb…l iPhone va in loop (schermata nera con rotella che gira all infinito)

Fa come ti ho detto e vedi un po’ :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ragazzi me lo rifà come devo fare aiutatemiii è urgente vi pregooo

riprisfino dopo jailbreak non va a buon fine

Metti in DFU mode e riprova

riprisfino dopo jailbreak non va a buon fine

prova anche scaricandoti il fw manualmente e poi lo ripristini in dfu con iTunes

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ragazzi ho provato in tutti i modi ho anche cancellato rinstallato e aggiornato itunes ma niente mi presenta sempre lo stesso problema. non so più che fare. se mi presento con il jailbreak all’assistenza apple(dovendo presentare il problema che il tasto blocca schermo non funziona) lo vanno a guardare e perdo la garanzia?

penso che tu non metta correttamente in dfu…

segui per bene la guida

per adesso l iphone è ancora in loop?

l’ho seguita correttamente l’ho fatto più e più volte io metto in dfu faccio ripristina mi comincia l’aggiornamento software mi fa aspettare un 20-30 minuti e poi mi dice time out connessione :(:confused1::crying:

prova su un altro pc

Finalmente ci sono riuscito il problema era del pc infatti lho fatto con un altro pc e tutto apposto. Ma se domani in assistenza me ne danno uno nuovo rigenerato e riprendo il moo backup mi ritroveró il jb? Se cosi fosse Come potrei fare per riprendere tutti i dati tranne quest ultimo? Grazie

riprisfino dopo jailbreak non va a buon fine

Il jailbreak non viene ripreso ripristinando il backup

Potrai riprendere i tuoi dati tranquillamente