Ripresa per titolo generico

@1979jd salve non capisco perché continui a dire che non ho letto il regolamento… Ieri con @Klara Maxisigla ho chiarito dicendole che non pensavo per up si intendessero più messaggi anche con testo differente. Comunque problema con l’aggiornamento iPhone 5c non mi sembra generico in effetti a lei si è presentato un problema proprio nell’aggiornamento… Il problema specifico poi lo ha specificato nel testo della discussione… @movse22

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sei sul forum da più di 1 mese
Avrai letto 100 volte che i titoli con “problema” li facciamo cambiare per le citate motivazioni.
Non fare il finto tonto con me… non ci casco.

Il regolamento, che millanti d’avere letto, riporta chiaramente che le discussioni con titolo generico non sono accettate. Quindi, stai calmino… sei in errore. Il richiamo è più che consono.

EDIT
Stai cercando le discussioni chiuse per titolo generico… non ti fidi di quello che dico… Rammenta: Non scrivo MAI a caso.

Ripresa per titolo generico

Sinceramente ho trovato discussioni con titolo IPHONE 6S DA EURONICS(potrebbe intendere un acquisto, un problema con l’iPhone acquistato da EURONICS… ) quindi perché a chi ha risposto non è stato detto nulla @1979jd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avresti dovuto leggere il topic da te citato dato che è relativo alle informazioni errate ricevute da un utente. Prima di fare la critica accertati che sia in quanto metti in discussione l’operato anche di altri mod e dello staff, sminuendo il lavoro svolto.
Questa contestazione non sta in piedi.

E quindi vorresti dire che il titolo ''IPHONE 6S EURONICS " non è generico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma “iPhone 6 da Euronics” è un titolo più che specifico… implica un acquisto.

Sai, dalle mie parti di dice che gli specchi siano troppo lisci.

Vabbè chiudiamo questa discussione … A me comunque sembra un titolo generico e per favore evita di dire ancora che non ho letto il regolamento… Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

continuerò a sostenerlo finche non lo dimostrerai…

ps
evita le minacce… non ti si addicono e sono inutili (ed a 36anni, su un forum poi, mi fanno solo sorridere)

Minacce?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ripresa per titolo generico

Puoi anche non condividere che l’utente non sia stato ripreso però il titolo è esplicativo e la sezione è corretta per cui è palese che volesse informazioni sull’acquisto da quella catena, non è una scienza esatta valutare un titolo, però in questo caso non c’è nulla da rivedere.
Come puoi ben vedere siamo sempre pronti al confronto con chi chiede informazioni o fa critiche in modo educato, per cui il tuo essere agguerrito non è necessario, ti è stato spiegato perché il topic e in regola.