Riprendi con Attiva se alzi il polso

Ciao a tutti,
Vorrei sottoporvi un quesito al quale l’assistenza online di Apple non ha saputo dare risposta: mi hanno suggerito di spedire l’orologio in assistenza, ma io non voglio farlo. Dunque, succede che sebbene io abbia selezionato il quadrante nella sottofunzione “riprendi” (che come sapete fa parte della funzione “attiva se alzi il polso”), in reltà questo avviene dopo qualche minuto. Mi spiego meglio: se dopo aver aperto una app torno subito ad alzare il polso, non ritrovo il quadrante ma ancora l’ultima app aperta. E questo avviene per almeno due o tre minuti, poi torna il quadrante.
Ovviamente non si tratta di un grave problema, l’orologio va bene anche cosi, ma Apple ci ha abituati alla perfezione e non riesco a comprendere perché questa funzione non possa essere attivata al meglio.
Pensate che sia normale così? voi avete lo stesso problema? Grazie per il vostro aiuto. FrancoG

Il mio è istantaneo …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sospettavo, grazie.