Ripetere il Jailbreak su uno stesso FW??

Salve a tutti, sono Luca e sono nuovo del forum.:slight_smile:
A natale ho acquistato un iphone 4 da 16 GB.
Dopo nemmeno un mese ho fatto il Jail con greenp0ison RC5 su FW4.2.1. Per un paio di mesi ho quindi iniziato a scaricare da cydia numerosi pacchetti (tipo ifile,winterboard,theme it, sbs,ecc…) solo per provarli e per poi disinstallarli dopo un paio di settimane. Fatto sta che ora mi ritrovo con decine di pacchetti base(non saprei come definirli(anzi se me lo dite è meglio che me lo sono sempre chiesto) come 7-zip per ifile ecc) che rimangono senza alcuna funzione nel mio device, dopo l’eliminazione di un pacchetto, o con la sola funzione di rallentare il sistema o scaricare la batteria.
Quindi avevo intenzione di ripetere il jail sullo stesso FW, senza alcun ripristino, per eliminare tutti i pacchetti da cydia e reinstallare lo stesso. Così volevo sapere se potevo farlo senza creare alcun problema(es. memoria congelata,rallentamento, ecc)
Pls mi date un consiglio o un’alternativa valida??
Grazie anticipatamente Luca

Per ripulire come dici te o togli tutti i pacchetti installati direttamente da Cydia oppure fai un ripristino e ripeti il jb…di altre alternative non cè ne sono.

Ok grazie della risposta, ma se rifaccio il jail, reistallo cydia, non elimino tutti i pacchetti senza congelare nulla??

Non capisco bene quello che vuoi dire: per ripulire tutto x bene devi ripristinare, una volta fatto questo fai il jb e ti ritrovi Cydia " vergine". Non fare il jb sul jb perchè altrimenti crei solo guai