Riparazioni di terzi e assistenza alApple

Salve a tutti iphonisti!
Oggi dopo l’ennesima volta ho provato ad inserire il numero seriale del mio iPhone nel programma di sostituzione del power button e dopo un anno che ci provo il mio iPhone è idoneo!! (Il che è Molto strano… Ma questa è un’altra storia). Veniamo al punto. Ho pensato di spedirlo all’appello store, e qui sorge un problema. Io ho cambiato 3 volte la batteria perché a volte non già mezze usate ( rivenditori ignobili) e quindi ora ho montato una batteria (sicuramente non originale, ma con 0 cicli di carica) acquistata su ebay. Ora ciò che mi domando io è… Se per caso mandassi l’iPhone alla Apple per la sostituzione del pulsante se ne accorgerebbero o meno dell’apertura del telefono? Me lo sostituirebbero?Qualcuno più un po più esperto mi sa dire in quali casi Apple non offre assistenza nella sostituzione di pezzi o riparazioni? Grazie in anticipo:D

Ciao,non procederanno alla sostituzione/riparazione perché é stato aperto
Il costo lo trovi qui https://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&product=iphone&locale=it_IT
Chiudo per argomento trattato

Diciamo che stai osando molto, finalmente la fortuna ti aveva fatto visita ma… avendo aperto e sostituito la batteria, tutto cambia.
Sicuramente sapranno che hai aperto e quindi invalidato garanzia e tutto (ci sono sigilli di garanzia interni, così come potrebbero notarlo dall’eventuale spanatura delle viti).
Potrebbero quindi non sostituirtelo, o comunque sia potrebbero darti un rigenerato ai prezzi da listino (ma dovresti ritenerti molto fortunato).