Riparazione tasto sleep negata gratuitamente

Dovresti rileggere e comprendere meglio quello che ho scritto… cerco di spiegarmi meglio, usando il tuo caso come esempio.

Si guasta il tasto home
Per tua scelta, decidi di aspettare ad andare in assistenza (errore, ma scelta tua)
Nel frattempo, ti cade il terminale e prende una botta che rovina, irreparabilmente, la scocca (mandandola come detto fuori asse, ovvero non perfettamente dritta e pronta ad ospitare le nuove parti)
Il colpo preso è, purtroppo, in corrispondenza del tasto Home
In Apple, hanno tutto il diritto di rifiutare la richiesta di riparazione in garanzia per quel problema.

Se invece di rovinarsi nella zona del tasto home, si fosse rovinato dalla parte opposta, “FORSE” avresti avuto meno storie.

Ancora ora, non si è capito dove tu abbia acquistato il terminale, se in Apple Store oppure in altro negozio.
Secondo le regole Apple, supportate dal testo di garanzia Europea, l’utente ha 24 mesi + 2 di garanzia. il “+2”, viene utilizzato in casi estremi e spetta all’utente fornire dettagliate prove che il guasto fosse presente prima del termine della garanzia dei 24 mesi.

Il fatto che Apple si prodighi a fornire assistenza su un componente difettoso, anche a garanzia scaduta, è solo un “pro” nei loro confronti…
OVVIO, che se ti presenti con un terminale ammaccato che può pregiudicare il corretto rimontaggio del dispositivo, anche la buona volontà viene messa da parte.

Se DAVVERO effettueranno la riparazione, buon per te… ma se l’evidenza (che le foto “piatte” non forniscono accuratamente) resterà quella dell’ammaccatura, come detto in precedenza, rifiuteranno ancora l’intervento.

IMHO

PS
IO, ho cercato di spiegarti le cose nella maniera più corretta, concreta e reale possibile.
TU, hai preso le mie spiegazioni come un attacco…

sinceramente, non mi interessa, ma mi vedrò bene dal fornire risposte ad eventuali tue nuove richieste.

saluti

io non vedo niente di ammaccato del mio telefono…

come fanno a rifiutare se il tecnico dell assistenza cioè colui che li ripara ha accettato con tanto di nota per il genius bar nel numero di pratica???

non ti sto attaccando nemmeno io ma quando scrivi sei un po contraddittorio… come per esempio:

“Se DAVVERO effettueranno la riparazione, buon per te… ma se l’evidenza (che le foto “piatte” non forniscono accuratamente) resterà quella dell’ammaccatura, come detto in precedenza, rifiuteranno ancora l’intervento.”

la vedi o non la vedi sta ammaccatura? se non la vedi evidentemente non ce…

è il minimo prolungare la garanzia per un problema riconosciuto su un telefono di 800 euro…
vabbe inutile che scrivo le stesse cose il mio pensiero l avete capito!

ps. iphone comprato all apple store pagato 730 euro quindi con due anni di garanzia apple… 2 anni e 4 mesi di vita
ma non lho scritto prima perche che centra con la garanzia prolungata del tasto? questa è una garanzia riconosciuta eccezionalemente da apple pure se l avrei comprato da mediaworld era lo stesso